C’è il Bologna sulla strada della Juventus in questo weekend che sarà contraddistinto dalle solite voci di calciomercato.
Del resto mancano solamente pochi giorni alla conclusione ufficiale delle trattative estive e dunque tutte le squadre si stanno dando da fare per riuscire a trovare i tasselli ideali per rinforzare la propria rosa. L’impressione è che fino al gong anche i bianconeri potrebbero riuscire a compiere altre operazioni.
Nel corso dell’estate si è parlato più volte di come la Juventus potesse prendere in considerazione eventuali grandi offerte per alcuni suoi gioielli. Ad esempio per Vlahovic si è parlato più volte di una sua partenza verso altri lidi. Ma non sono arrivate proposte concrete dunque alla fine del centravanti serbo è ben felice di essere il titolare della formazione di Massimiliano Allegri. Così come lo è un Federico Chiesa che è pronto a riprendersi il tempo perduto e ad essere un grande protagonista della stagione.
Juventus, rinnovo breve in vista per Chiesa
Il figlio d’arte si è messo ormai definitivamente alle spalle il grave infortunio per lo ha condizionato nella passata stagione. E ha tanta voglia di mettersi in mostra e di ripagare la fiducia che i tifosi hanno sempre dimostrato di avere in lui. Anche per lui si è parlato molto di mercato ma nessuno si è fatto avanti con offerte alle quali sarebbe stato complicato dire di no. Anche se nelle ultime ore si è parlato per lui di Liverpool qualora i Reds cedessero Salah.
Come spiega la Gazzetta dello Sport c’è di fatto un accordo tra il calciatore e la Juventus. È in arrivo per lui un rinnovo breve del contratto in scadenza a giugno del 2025. Questo farà in modo che in ogni caso Chiesa non lascerà la maglia bianconera a parametro zero e garantirà dunque, in caso di sua eventuale cessione, una somma decisamente importante per le casse del club.