“Siamo a buon punto”: doppio affare con la Juve, DS allo scoperto

Calciomercato Juventus, il diesse esce allo scoperto sul doppio affare con i bianconeri. Ecco le sue parole prima del match

Un doppio affare con la Juventus. Un’uscita allo scoperto che ovviamente avvicina il doppio colpo del Frosinone. Prima del match contro l’Atalanta, ai microfoni di Sky, ha parlato il diesse Agelozzi, che ha praticamente confermato il tutto.

Giuntoli e il mercato che verrà
Cristiano Giuntoli (Foto ANSA juvelive.it)
“Siamo a buon punto per Soulé e Kaio Jorge, vediamo tra oggi e domani. Decideranno i calciatori se sposare il progetto, noi ne saremmo orgogliosi. Con la Juventus abbiamo un buon rapporto, siamo quasi d’accordo”. Insomma, tutto fatto, mancherebbero solamente gli ultimi dettagli di un’operazione che ormai sembra essere in canna. Soulé e Kaio Jorge avranno il compito di aiutare la squadra laziale a raggiungere una difficile salvezza. Però c’è da dire che due uomini del genere formazioni che cercano la permanenza difficilmente ce li hanno. Insomma, il Frosinone, con questo doppio innesto bianconero si avvicina a quello che potrebbe essere l’obiettivo.
Gestione cookie