Voti Juventus-Bologna 1-1: allo Stadium i bianconeri non vanno oltre il pari contro la squadra di Thiago Motta. Ecco i nostri voti.
La Juve non va oltre l’1-1 in casa contro il Bologna. A Ferguson in gol nel primo tempo, grazie anche ad un errore di Alex Sandro, risponde Vlahovic che ha trovato il suo secondo gol in campionato nella ripresa grazie ad un preciso colpo di testa su assist di Iling.
Poco prima al serbo era stato annullato un gol per fuorigioco di Rabiot. Ma sono veementi le proteste del Bologna per un fallo di Iling su Ndoye che sembrava potesse essere calcio di rigore. Insomma, chi ha visto il match di certo non si è annoiato. Dalla Juventus ci si aspettava di più soprattutto nella prima parte di gara quando la squadra di Allegri ci ha capito davvero poco. Meglio nella ripresa, oltre l’orgoglio i bianconeri hanno piazzato le tende nella metà campo del Bologna. Ma sono riusciti a completare la rimonta.
Il migliore del match è stato sicuramente Vlahovic. Un gol fatto e uno annullato, così come successo a Udine. Male Alex Sandro, così come Weah. Buono l’impatto con la partita per Pogba, che qualche giocata l’ha fatta: ma era importante vedere il francese in campo.
Ecco, quindi, quelli che sono i nostri voti.
JUVENTUS (3-5-2): Perin 6, Danilo 6,5, Bremer 6, Alex Sandro 5, Weah 5,5 (82′ McKennie sv), Fagioli 5,5 (65′ Pogba 6), Locatelli 5,5 (82′ Yldiz sv), Rabiot 5,5, Cambiaso 5,5 (65′ Iling 6,5), Chiesa 6 (73′ Milik sv), Vlahovic 7.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…