Calciomercato Juventus, oggi potrebbe essere il giorno dell’accordo definitivo con i bianconeri bruciati. Le firme sono imminenti
Sembrava potesse inserirsi nell’operazione la Juventus, soprattutto perché, secondo quelle che sono state le indiscrezioni degli ultimi giorni, l’affare si potrebbe chiudere per 8milioni di euro. Ma secondo Sky Sport non sarà così, visto che oggi potrebbe essere il giorno della fumata bianca.
Il giocatore dovrebbe andare all’Atalanta, e parliamo di Holm dello Spezia, un elemento che i bianconeri avevano messo nel mirino da un poco di tempo ma sul quale, quasi mai, hanno decisamente affondato il colpo. Cosa che invece ha fatto Gasperini, attirato dalla possibilità di prendere un giocator duttile, che può giocare a tutta fascia oppure come esterno basso, ad una cifra decisamente abbordabile per quelle che sono le qualità e le caratteristiche del giocatore. Insomma, un bel colpo.
Oggi quindi dovrebbe essere la giornata decisiva. La giornata per mettere la parola fine a quello che per qualche settimana è stato un vero e proprio tormentone. C’era anche la Roma, ricordiamo, sul giocatore. Però nemmeno Mourinho – che poi ha preso Kristensen – ha chiuso. Ci voleva provare Giuntoli, ma la Dea era troppo avanti.
Insomma, in questi ultimi giorni di mercato forse il direttore dell’area tecnica dei bianconeri potrebbe decidere di cercare un obiettivo a destra, un elemento in grado nel caso di andare a sostituire Weah, che è il padrone della fascia destra della squadra guidata da Massimiliano Allegri.
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…