Ormai siamo davvero arrivati agli sgoccioli di questa sessione di calciomercato che è pronta a regalarci delle emozioni fino alla fine.
Mancano ormai solamente pochi giorni e poi questa sessione di trasferimenti potrà dirsi conclusa. Gli allenatori si concentreranno sugli elementi in rosa, con i quali affrontare questa prima parte della stagione. Nel mentre i direttori sportivi inizieranno già a lavorare per i colpi del futuro.
La Juventus di Allegri in questo calciomercato ha pensato prima di tutto alle cessioni, incassando delle importanti somme e risparmiando gli ingaggi di quei calciatori che non facevano parte dei piani di Allegri. Per gli acquisti ci sarà tempo, magari anche in extremis potrebbe arrivare qualche rinforzo a sorpresa per l’allenatore livornese.
Juventus, nuovo accordo con Yildiz fino al 2027
Nel frattempo continua l’opera del club riguardo i giovani talenti che già fanno parte della squadra bianconera. Allegri ha deciso quest’anno di puntare forte su Yildiz, che ormai è un elemento della prima squadra e in serie A sta mettendo in mostra tutto il suo talento. La Juventus lo ritiene un giocatore chiave per il futuro ed è per questo motivo che vuole blindarlo.
Excl: Juventus agree terms with Kenan Yildiz to extend his contract until June 2027 ⚪️⚫️✨
New deal set to be activated as he had two more year options left on current contract.
Excellent news for Juventus as Kenan’s highly rated talent and club trusts him for the future. pic.twitter.com/A1iqS2FyTQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 29, 2023
Come ha spiegato infatti il giornalista Fabrizio Romano la società ha raggiunto un accordo con il giocatore per prolungare il suo contratto per altri due anni rispetto alla scadenza attuale, dunque fino al 2027. Nei prossimi giorni quindi potrebbe arrivare l’ufficialità del rinnovo. Yildiz spera di trovare sempre più spazio in questa stagione ed è consapevole che la Juve crede fortemente nel suo talento.