Ecco il primo colpo firmato Cristiano Giuntoli: il ds mette il suo zampino portando alla Juventus il giovane talento.
Aggiornamenti di calciomercato relativi al nuovo acquisto della Juventus. Cristiano Giuntoli, che fino a questo momento s’è dedicato solo ed esclusivamente al mercato in uscita, ha piazzato un nuovo colpo. Il ds è riuscito a strappare alla concorrenza il giovane difensore che è pronto a legarsi per i prossimi anni al club bianconero.
Arriva dall’Olanda il nuovo acquisto della Juventus. Ad anticipare la notizia è Fabrizio Romano che, attraverso i propri social, ha reso noto i dettagli di questo trasferimento che andrà in porto entro la fine della sessione estiva di calciomercato 2023. Un colpo ad effetto, una sorpresa per i tifosi che si fidano dell’intuito del dirigente che ha fatto le fortune del Napoli.
E’ tutto fatto per l’arrivo alla Juventus del difensore Comenencia: talento classe 2004 che arriva in bianconero a titolo definitivo dal Psv.
Il giovane esterno destro Livano Comenencia è pronto a firmare con la Juventus. E’ atteso in Italia per le visite mediche, che sono state programmate già per la giornata di oggi. Il costo dell’operazione si aggira attorno ai 3 milioni di euro, un grande affare per la società che è riuscita a mettere le mani sui dei giovani talenti più promettenti dell’Olanda. Terzino destro, all’occorrenza può giocare anche a tutta fascia: Livano Comenencia è pronto a legarsi per i prossimi anni alla Juventus. Secondo le prime indiscrezioni, inizialmente il giocatore si unirà all’Under 23 per poi passare gradualmente in Prima Squadra. Un percorso simile a quello di Iling ed altri giovani talenti bianconeri. Una svolta improvvisa voluta direttamente dal direttore sportivo della Juventus Giuntoli che ha dato l’ok per questa operazione in entrata. Il mercato dei bianconeri, in questa fase, è dedicato principalmente ai giovani talenti: oltre a Comenencia, nella lista della dirigenza c’è anche il nome del classe 2007 polacco Patryk Mazur. Il centrocampista, così come l’olandese, potrebbe presto raggiungere Torino per poi mettersi a disposizione o della Primavera o dell’Under 23. Per quanto riguarda la Prima Squadra, ad oggi senza una cessione importante non è previsto nessun investimento in entrata. Qualora il tecnico dovesse trovarsi in emergenza, dovrà fare affidamento sui talenti presenti in casa che fanno parte dell’Under 23. E’ questa, infatti, la decisione della società presa di comune accordo anche con mister Allegri che dovrà essere bravo a valorizzare tutti i giovani presenti in rosa e sotto contratto con la società bianconera.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…