Giallo Juventus, è letteralmente sparito: incasso da 15 milioni

Aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus: c’è un mistero alla Continassa. Il calciatore è sparito, ecco tutti i dettagli.

Si infittisce l’enigma relativo al destino del calciatore, protagonista fino allo scorso anno di una stagione positiva. Allegri era deciso a puntare su di lui salvo poi cambiare idea subito dopo il ritiro negli Stati Uniti. Ecco perché adesso la società, negli ultimi giorni di calciomercato, proverà a piazzarlo in un nuovo club per finanziare eventualmente altri colpi in mezzo al campo.

kostic futuro
Calciomercato Juventus Kostic e Vlahovic allenamento @La Presse Foto – juvelive

Allegri ha cambiato le carte in tavola. Adesso il tecnico è pronto a salutare, in maniera definitiva, il calciatore che è stato fatto fuori in queste prime due partite di campionato. Una vera e propria sorpresa anche per la società che non s’aspettava questa presa di posizione del tecnico che ha deciso di puntare su un profilo diverso in quella zona di campo.

Calciomercato Juventus: aggiornamenti sul futuro di Kostic

Ci sono delle novità in  merito al futuro di Kostic. La Juventus è pronta a cedere il giocatore che non rientra più nei piani di Allegri. Superato nelle gerarchie anche da Cambiaso, il calciatore sta valutando il suo destino. In questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe cambiare maglia e restare in Serie A. Dove andrà Kostic? La Juventus sta trattando la sua cessione. Ecco le ultimissime notizie che arrivano da Torino.

kostic
Kostic Juventus @La Presse Foto – juvelive

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno serbo Kostic è sparito dalla Juventus. A sorpresa la società ha deciso di mettere in vendita il calciatore, arrivato lo scorso anno dall‘Eintracht Francoforte. Le prossime 48 ore saranno decisive per quanto riguarda il destino del calciatore che è pronto a partire in questa sessione di mercato 2023. A fronte di un contratto in scadenza nel 2026, con uno stipendio da 2,5 milioni a stagione, Kostic potrebbe fare le valigie e finanziare i nuovi colpi della Juventus. Il calciatore, che ha una valutazione di 15 milioni di euro, può garantire alla Juventus un’ottima plusvalenza. In Bundesliga ci sono club pronti a prenderlo, tra cui anche lo stesso Eintracht che sarebbe disposto a riportarlo a Fracoforte. Sullo sfondo anche l’ipotesi delle società inglesi così come l’Arabia Saudita che è l’ultima spiaggia per Kostic. Il mercato arabo chiuderà il prossimo 20 settembre, quindi nel caso in cui non si riuscisse a concretizzare una meta europea, la Juventus potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di cedere Kostic nella Saudi Pro League che potrebbe mettere sul piatto tanti soldi sia per il club che per il giocatore.

Gestione cookie