Manca sempre meno alla fine del calciomercato: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla Juventus. C’è una novità riguardo il mercato in uscita.
Giuntoli proverà a piazzare gli esuberi in queste ultime ore di calciomercato. Su alcuni di loro, come Bonucci, c’è l’intenzione di favorire la cessione. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la società è pronta a dare anche una buonuscita pur di liberarsi di loro. Su altri, invece, c’è la volontà di monetizzare e mettere a bilancio una plusvalenza. Ecco cosa sta succedendo e perché in questa fase si pensa soprattutto alle uscite piuttosto che alle entrate.
In queste ore sta andando in scena un braccio di ferro, fra Giuntoli e l’entourage del calciatore. Messo da parte, un po’ a sorpresa, da Max Allegri adesso il giocatore è pronto a salutare la Juventus nell’ultimo giorno di calciomercato. L’agente del ragazzo è a lavoro per sbloccare l’impasse e liberare anche a titolo “gratuito” il suo assistito, con un prestito con diritto di riscatto. Ferma opposizione della Juventus che ha già fatto sapere di voler incassare almeno 15 milioni di euro da questa operazione.
Calciomercato Juventus: aggiornamenti su Kostic
Kostic andrà via dalla Juventus? Ecco tutta la verità relativa all’esterno serbo, arrivato lo scorso anno dall’Eintracht Francoforte. Nonostante una stagione positiva, Allegri nel ritiro degli Stati Uniti ha cambiato idea riguardo la posizione del calciatore che è finito fuori dal progetto tecnico del club. A conferma di ciò le due esclusioni nelle prime partite di campionato, contro Udinese e Bologna. In entrambi i match, infatti, Kostic è partito dalla panchina senza mai scendere in campo.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato – riportate dall’edizione odierna di Tuttosport – a sorpresa la Juventus ha messo in vendita Kostic. Il calciatore serbo è uno dei sacrificabili, anche perché nelle gerarchie di Allegri è finito all’ultimo posto. Ad oggi, infatti, sulla fascia sinistra ci sono Cambiaso e Iling Junior. L’esterno ha una valutazione abbastanza elevata rispetto agli altri esuberi. Giuntoli non intende regalare Kostic che potrà partire solo a titolo definitivo per 15 milioni di euro. Questa è l’offerta che serve per prendere il calciatore che ieri è stato accostato a società come West Ham e Galatasaray.