Bomba dalla Turchia, addio Pogba-Juve: “Visite mediche non superate”

Ecco le ultimissime relative a Paul Pogba. C’è l’annuncio che spiazza i tifosi.

Salta il trasferimento di Paul Pogba: il centrocampista non ha superato le visite mediche. Bomba di calciomercato sulla Juventus.

Juventus, chance Pogba con 150 milioni di euro sullo sfondo
Pogba ©LaPresse

C’è un aggiornamenti di calciomercato relativo al futuro alla Juventus di Paul Pogba. Secondo quanto riportato dai media turchi, il giocatore si sarebbe sottoposto alle visite mediche. C’è stata una trattativa per la cessione del centrocampista, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus: Pogba al Galatasaray? Ecco cosa è successo

Niente Arabia Saudita per Paul Pogba: il centrocampista della Juventus è stato vicino al trasferimento in Turchia. Il Galatasaray, degli ex di Serie A come Torreira, Icardi e Mertens, ha fatto un tentativo per il francese.

Campione ritrovato?
Paul Pogba (Foto ANSA juvelive.it)

Secondo quanto riportato da Hurriyet, il Galatasaray ha fatto un tentativo per prendere Paul Pogba. Il 30enne, che ha un contratto con la Juventus fino al 2026, si sarebbe sottoposto anche alle visite mediche che non ha superato. Per questa ragione, i turchi hanno rinunciato al colpo. Il giocatore ha subito molti infortuni nel corso della sua lunga carriera, lo scorso anno alla Juventus ha giocato 10 partite di cui una da titolare. Ecco perché in questa sessione di mercato Giuntoli ha provato a piazzarlo per risparmiare del suo pesante ingaggio. Alla fine nessuna società è riuscita a prendere il giocatore e così Pogba proseguirà la sua esperienza in bianconero.

Gestione cookie