%26%238220%3BSognavo+un+giusto+finale%26%238221%3B%3A+addio+alla+Juventus%2C+l%26%238217%3Bultima+frecciata%C2%A0di%C2%A0Bonucci
juveliveit
/2023/09/01/sognavo-un-giusto-finale-addio-alla-juventus-lultima-frecciata-di-bonucci/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

“Sognavo un giusto finale”: addio alla Juventus, l’ultima frecciata di Bonucci

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

“Sognavo un giusto finale”, l’ormai ex difensore centrale bianconero ha salutato i tifosi bianconeri attraverso un lungo post su Instagram.

Un milione e mezzo di euro all’anno, bonus inclusi. Questi i termini dell’accordo, pronto già da una settimana, che ha sancito il passaggio di Leonardo Bonucci all’Union Berlino.

Bonucci – Juvelive.it (LaPresse)

Ad ufficializzare la notizia è stato lo stesso club nelle scorse ore. E, proprio una manciata di minuti fa, il difensore viterbese si è congedato dalla Juventus – che dovrà corrispondergli, a titolo di buonuscita, due milioni di euro – e dai suoi tifosi, ai quali ha voluto riservare un saluto speciale. La “cerimonia” ha avuto inizio alle 19. Diciannove come il numero cucito sulla maglia bianconera, alla quale Bonucci ha detto addio per sempre.

“Sognavo un giusto finale”, il saluto Bonucci: “Oggi vi guardo negli occhi”

Ecco, qui di seguito, le dichiarazioni, pubblicate attraverso un lungo messaggio sui profili social, che hanno scandito la sua uscita di scena.

“Sono Leonardo Bonucci e da 19 anni faccio il calciatore professionista – queste le parole dell’ormai ex centrale juventino – In questo lungo tempo di impegno e dedizione, so di essere stato una persona divisiva è per questo che tutto l’amore che ho ricevuto si è sempre mescolato a molto altro Schiaffi e carezze Oggi, fedele a me stesso, vi guardo negli occhi tifosi e giudici perché una storia così merita rispetto È un tempo di saluti sofferti quello per decidere, a malincuore, che si è arrivati davvero, in fondo”.

“Grazie a voi per la forza degli abbracci ma anche per tutte le critiche che mi hanno fatto capire chi dovevo imparare ad essere. Quello che abbiamo raggiunto insieme Il tempo lo ha detto non è stato facile da costruire e non lo sarà da ripetere ma il cuore è capace di grande memoria lo sapete bene. Oggi, tifosi, Bianconeri, si chiude il capitolo più grande della mia vita. Sognavo un giusto finale la possibilità di chiuderlo con Voi questo purtroppo non accadrà ma il tempo, ancora una volta ci sarà amico, ne sono certo. Nel domani, che adesso è già qui sarò sempre io lo stesso Leonardo lo stesso Bonucci”.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago