Il calciomercato è alle spalle, le rose sono fatte per questo campionato di Serie A 2023-2024. La Juventus può vincere lo Scudetto? Ecco il primo indizio che lascia ben sperare i tifosi.
La stagione è cominciato ed è tempo di pronostici. Il calciomercato è terminato portando con sé tante chiacchiere, la Juve ha chiuso questa sessione estiva 2023 con pochi acquisti. Il solo Weah che è andato a sostituire il partente Cuadrado. Per il resto poche operazioni in entrata. L’attenzione massimo del neo direttore sportivo Giuntoli è stata al mercato in uscita, con tanti trasferimenti che hanno consentito al club di mettere in ordine il bilancio e abbassare il monte stipendi. Inoltre, rispetto allo scorso anno è stata abbassata l’età media grazie alla conferma in rosa di giovani calciatori come Nicolussi Caviglia, Miretti, Iling Junior e Yildiz. Per la lotta Scudetto c’è anche la Juventus tra le favorite?
Scopriamo insieme le quote di Juventus vincente campionato 2023-2024. I bookmakers danno i primi indizi riguardo l’andamento del club bianconero che già in queste prime due partite ha mostrato un rendimento altalenante. La buona prestazione contro l’Udinese è stata macchiata dalla gara in casa contro il Bologna, che ha portato ai bianconeri solo un punto. La prestazione ha lasciato a desiderare anche se il secondo tempo lascia ben sperare. Ecco tutti i dettagli riguardo la valutazione dei book in merito al successo della Juventus in campionato: quante possibilità ha la Juve di vincere lo Scudetto?
Svelate le cifre ufficiali riguardo le squadre che partono con i favori del pronostico per vincere questo campionato di Serie A.
Secondo i bookmakers, l’ordine è il seguente: Inter, Napoli, Milan e Juve. Poche chance, dunque, per il club bianconero. La rivoluzione messa in atto da Giuntoli, che ha ringiovanito la rosa e speso poco o niente sul mercato, incide sul giudizio. La quota di Juventus vincente campionato oscilla tra i 4,25 fino ai 4,5. Discorso diverso, invece, per Inter, Napoli e Milan. Le prime due hanno un netto distacco rispetto alla Juventus, mentre i rossoneri sono appaiati ai bianconeri e leggermente favoriti. Adesso toccherà al campo parlare.
Cristiano Giuntoli ha deciso: il nuovo rinforzo della Juventus arriverà dalla rivale. L'affare è vicino…
Il grave infortunio di uno degli obiettivi per l'attacco, come vice Vlahovic, cambia decisamente i…
Esce in barella in lacrime. E' l'ulteriore conferma di una stagione nata sotto una cattiva…
Voti Juventus-Torino 2-0: si è da poco concluso il derby della Mole. Tre punti ai…
Chi sono i due ex interisti che sono finiti nel mirino della Juventus? Arrivano nuovi…
Pogba raggiunge Salah. Non sarà questione di mesi. Forse basteranno soltanto poche settimane per conoscere…