Caduta di stile, da parte dei giocatori, dopo Roma-Milan: l’esultanza dei rossoneri è sfociata in un insulto. Ecco il coro contro la Juventus.
Al termine della gara contro la Roma, i giocatori del Milan hanno manifestato tutta la loro gioia per la vittoria ottenuta all’Olimpico. Un successo che ha proiettato la squadra di Pioli al primo posto in classifica, dopo queste prime tre giornate di campionato. Purtroppo, durante l’esultanza, c’è stato anche un coro contro la Juventus da parte dei giocatori del Milan: ecco tutti i dettagli.
Tra le sue storie Instagram, Rafael Leao ha pubblicato un video che lo ritrae insieme ad altri calciatori che, euforici, tra canti e balli, esultano per i tre punti contro la Roma. Il tutto è accaduto in pullman. Purtroppo, nel filmato del portoghese esce fuori una triste realtà: durante i festeggiamenti è sputato fuori un coro contro la Juventus.
Milan, cori contro la Juve dopo la vittoria con la Roma
L’attaccante portoghese del Milan, autore di un gol nella sfida vinta all’Olimpico contro la Roma, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che lo ritrae insieme ad altri calciatori. Al termine della partita, nel pullman per tornare a Milano, i giocatori non hanno perso l’occasione per festeggiare con cori e balli. Tra i più scatenati Samuel Chukwueze e Yacine Adli che hanno dato vita ad un coro contro la Juventus che è stato pubblicato da Leao nelle storie Instagram.
Sulle note di ‘Sarà perché Ti Amo’ dei Ricchi e Poveri, i giocatori del Milan hanno mandato un segnalo chiaro e netto alla Juventus. Un episodio davvero spiacevole che ha visto protagonisti i giocatori rossoneri che, invece di esultare per il successo contro la Roma, hanno pensato bene di intonare un coro contro la Juventus. Una macchia sulla vittoria del Milan contro la Roma, immortalata – purtroppo – sui social da Leao che con gioi ha mostrato il video nelle sue IG Stories.