Empoli-Juve, ‘battibecco’ Allegri-Vlahovic: tecnico su tutte le furie

Da pochi istanti si è chiusa la prima frazione di gioco di Empoli-Juventus. Ecco cosa è successo tra Vlahovic ed Allegri.

Grazie al sigillo di Danilo, la Juventus ha chiuso in vantaggio il primo tempo della gara del ‘Castellani’. Gli uomini di Allegri sono stati bravi a contenere la sfuriata iniziale dei padroni di casa e a colpire nel momento giusto grazie a Danilo. Il passivo sarebbe potuto essere ancora più corposo, però, nel caso in cui Vlahovic fosse riuscito a trasformare il rigore, parato invece da Berisha.

Empoli-Juve, 'battibecco' Allegri-Vlahovic: tecnico su tutte le furie
Esultanza Juventus (LaPresse) – Juvelive.it

Proprio l’attaccante serbo a ridosso del quarto d’ora si era già reso protagonista di un vivace scambio di opinioni con Max Allegri. Il tecnico livornese ha rimproverato il suo numero 9 per un paio di mancati attacchi al primo palo. Allegri, infatti, avrebbe voluto che il suo attaccante si facesse sentire nel cuore dell’area di rigore, capitalizzando un paio di cross provenienti dalle corsie esterne. Vlahovic, dopo aver recepito le indicazioni tattiche impartitegli dal suo allenatore, gli ha prontamente risposto: “Tranquillo mister, adesso segno”. Risposta che non è piaciuta ad Allegri, che è ritornato in panchina piuttosto contrariato.

Gestione cookie