Ecco le ultimissime sulle condizioni fisiche di Paul Pogba: c’è l’annuncio sul centrocampista francese.
Nuovi aggiornamenti in merito allo stato di salute di Paul Pogba, ecco tutti i dettagli sulle condizioni fisiche del centrocampista.
Ai microfoni di Téléfoot, Didier Deschamps ha parlato della mancata convocazione di Paul Pogba e N’Golo Kanté per il nuovo raduno della nazionale francese.
Pogba non convocato dalla Francia, i motivi
Dovranno ancora aspettare N’Golo Kanté e Paul Pogba che non sono stati selezionati da Didier Deschamps per affrontare l’Irlanda e Germania. I due campioni del mondo 2018 sono reduci da una stagione anonima. Ecco l’annuncio sulle condizioni fisiche alla Juventus di Pogba.
Afflitto da ripetuti problemi fisici, Pogba ha giocato solo dieci partite con la Juventus nel 2022-2023. Il suo ritorno in campo è avvenuto lo scorso fine settimana, dopo tre mesi di assenza, e ora spera che il suo fisico lo risparmi. Nel frattempo Deschamps ha preferito affidarsi a Youssouf Fofana e Boubacar Kamara, Aurélien Tchouaméni, Adrien Rabiot e Eduardo Camavinga. Profili più giovani e di qualità. Ecco l’annuncio in merito alle condizioni fisiche di Pogba. “Paul, ha un recupero graduale. Ha potuto rigiocare una ventina di minuti nell’ultima partita, questo è molto buono. Ma è prematuro, date le esigenze della squadra francese, e la sua situazione oggi. Anche se sta meglio rispetto a qualche mese fa. Ha ancora bisogno di tempo”, le parole del ct della Francia Deschamps.