Juventus, nuova tegola per Pogba: per Paul è una mazzata, l’annuncio

Ecco le ultimissime sulle condizioni fisiche di Paul Pogba: c’è l’annuncio sul centrocampista francese.

Nuovi aggiornamenti in merito allo stato di salute di Paul Pogba, ecco tutti i dettagli sulle condizioni fisiche del centrocampista.

Juventus, chance Pogba con 150 milioni di euro sullo sfondo
Pogba ©LaPresse

Ai microfoni di Téléfoot, Didier Deschamps ha parlato della mancata convocazione di Paul Pogba e N’Golo Kanté per il nuovo raduno della nazionale francese.

Pogba non convocato dalla Francia, i motivi

Dovranno ancora aspettare N’Golo Kanté e Paul Pogba che non sono stati selezionati da Didier Deschamps per affrontare l’Irlanda e Germania. I due campioni del mondo 2018 sono reduci da una stagione anonima. Ecco l’annuncio sulle condizioni fisiche alla Juventus di Pogba.

Affare a peso d’oro per la Juventus: altro che Neymar
Paul Pogba ©LaPresse

Afflitto da ripetuti problemi fisici, Pogba ha giocato solo dieci partite con la Juventus nel 2022-2023. Il suo ritorno in campo è avvenuto lo scorso fine settimana, dopo tre mesi di assenza, e ora spera che il suo fisico lo risparmi. Nel frattempo Deschamps ha preferito affidarsi a Youssouf Fofana e Boubacar Kamara, Aurélien Tchouaméni, Adrien Rabiot e Eduardo Camavinga. Profili più giovani e di qualità. Ecco l’annuncio in merito alle condizioni fisiche di Pogba. “Paul, ha un recupero graduale. Ha potuto rigiocare una ventina di minuti nell’ultima partita, questo è molto buono. Ma è prematuro, date le esigenze della squadra francese, e la sua situazione oggi. Anche se sta meglio rispetto a qualche mese fa. Ha ancora bisogno di tempo”, le parole del ct della Francia Deschamps.

Gestione cookie