“Prestito con obbligo di riscatto”: guizzo Juventus, risposta da 30 milioni

Colpo di scena in casa Juventus, c’è l’annuncio relativo al colpo di calciomercato: ecco tutti i dettagli.

Emerge un nuovo retroscena relativo al calciomercato della Juventus: ecco le ultimissime notizie, rivelate dal noto giornalista che ha detto la sua riguardo la trattativa di mercato portata avanti da Giuntoli negli ultimi giorni di questa sessione estiva 2023.

Nuovo tentativo per Berardi a gennaio?
Massimiliano Allegri dà l’ok (Foto ANSA juvelive.it)

C’è stata la possibilità di chiudere l’affare e portare il giocatore alla Juventus. Le parti avevano concordato tutto e anche gli agenti del giocatore erano sicuri del rilancio dei bianconeri che speravano di definire, il tutto, negli ultimi giorni di calciomercato. La trattativa era ben impostata e c’era anche la volontà del calciatore di vestire la maglia della Vecchia Signora. Ecco il retroscena raccontato, attraverso il proprio canale Youtube, dal giornalista Romeo Agresti.

Calciomercato Juventus: ecco perché l’affare è saltato

Fino all’ultimo la Juventus ha provato a convincere il Sassuolo a cedere Domenico Berardi. C’è stata una proposta last minute, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus, erede Di Maria: folle ritorno
Berardi – Juvelive.it (Ansa)

Ecco cosa è accaduto nell’ultima settimana di calciomercato con i bianconeri che hanno provato a prendere dal Sassuolo Berardi. “La Juventus ha fatto un tentativo per Domenico Berardi, è successo negli ultimi gironi di calciomercato. La proposte era di un prestito biennale con obbligo di riscatto, Giuntoli ha pensato anche al prestito annuale con obbligo. Il Sassuolo è rimasto fermo alle proprie richieste iniziali, pretendeva per Berardi 30 milioni di euro. La cosa che più ha dato fastidio al club neroverde è l’atteggiamento della Juventus che ha aspettato gli ultimi giorni per presentare una proposta ufficiale per prendere Berardi. Ciò ha irritato il Sassuolo visto che la Juventus non ha rispettato la deadline fissata dal club”. Adesso resta da capire se la Juventus proverà un nuovo assalto per prendere il giocatore nella sessione di gennaio 2024.

Gestione cookie