La pagliacciata è diventata subito virale: Cuadrado è riuscito di nuovo a far infuriare i tifosi bianconeri. Ecco quello che è successo
Allora, forse è giusto mettere subito le cose in chiaro: a Cuadrado, esterno colombiano che adesso è all’Inter, è stata la Juventus a non voler rinnovare il contratto. E lui tra le offerte che aveva sul piatto ha scelto quella nerazzurra. I motivi non li conosciamo, oppure li possiamo immaginare.
Ma nessuno probabilmente in casa bianconera si aspettava una cosa del genere e anche i tifosi dell’Inter non l’hanno presa benissimo, tant’è che ieri nel momento del suo ingresso i campo qualche fischio si è sentito. Poi ci ha pensato lo stesso colombiano, con un assist per Lautaro, a farli diventare applausi. Ma dopo il match, e dopo aver pubblicato un post su Instagram, i tifosi bianconeri si sono infuriati. Intanto nel giorno della presentazione Cuadrado aveva detto questo: “Sono molto contento, ringrazio Dio per questa opportunità. Sono in una delle più grandi squadre in Europa e per me è un onore essere qua. Sono molto felice”, e via di polemiche. Ora pure il commento di Asslani ha fatto riaccendere la miccia.
Cuadrado sul social network ha parlato di famiglia Inter, un termine che a molti tifosi della Juventus non è proprio andato giù. Asslani, centrocampista nerazzurro, a questo post ha risposto con l’emoticon di un pagliaccio, ed è stata la miccia che ha fatto scattare i tifosi bianconeri.
Ovviamente il tono dell’ex Empoli era ironico e sicuramente riferito a fatti di spogliatoio, ma dalle parti di Torino lo hanno preso come un pretesto per mostrare il proprio malumore per questo cambio improvviso di sentimenti di Cuadrado. Sì, è sempre Juve-Inter, c’è davvero poco da fare.
La squadra bianconera guarda ai possibili rinforzi e, adesso, ritorna di 'moda' il profilo dell'ex…
La dirigenza bianconera ora un nuovo obiettivo nel mirino: il primo nome della lista di…
Accordo raggiunto per Conceicao: trattativa chiusa in un lampo. Ecco dove andrà il portoghese. Forse…
Allegri pronto a ritornare protagonista sulla panchina. La chaimata arriva direttamente dalla Capitale: i dettagli…
Cosa sta succedendo alla Juve? Arriva l'annuncio che lascia tutti di sasso: "Lo so, ne…
Pessime notizie per il calciomercato bianconero, niente da fare: la Juventus deve dire addio al…