La Juventus non ha impegni sul campo in questi giorni ma le vicende di casa bianconera continuano ad appassionare i tifosi.
I bianconeri di Allegri hanno voltato pagina. Senza impegni europei all’orizzonte la missione è quella di riuscire a portare a casa lo scudetto. E tutte le energie saranno incentrate proprio su questo obiettivo. Regalare una soddisfazione alla tifoseria è fondamentale dopo gli ultimi mesi tribolati che hanno coinvolto il club.
Nessuno infatti ha dimenticato le difficoltà dell’ultimo torneo, condizionato e non poco dalla pesante penalizzazione di 10 punti che ha fatto scivolare la Juventus fino al settimo posto della graduatoria. E poi in estate è arrivata un’altra mazzata per il club, vista la sanzione dell’Uefa che l’ha escluso da ogni tipo di competizione europea. Con conseguenti mancati introiti che hanno influito e non poco anche sul mercato dei bianconeri.
Continuano nel frattempo a tenere banco anche le vicende extracalcistiche che riguardano la Juventus. Sul campo la formazione di Allegri continua a lavorare sodo dopo aver voltato pagina rispetto alla passata stagione. Ma in ogni caso le inchieste che riguardano i bianconeri vanno avanti.
Nella giornata di oggi si è tenuta una udienza di “Prisma”, l’inchiesta promossa nei confronti della società bianconera, che vede 12 indagati tra i quali anche Agnelli, Nedved e Paratici. E’ attesa la decisione ufficiale della Corte di Cassazione sulla competenza territoriale del processo, ma come ha rivelato il giornalista Massimiliano Nerozzi proprio la Cassazione avrebbe trasmesso gli atti dell’inchiesta a Roma. Accolta di fatto dunque la richiesta delle difese che avevano chiesto lo spostamento del procedimento a Milano o, appunto, nella capitale.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…