La Juventus vivrà un weekend di riposo visto e considerato che i campionati sono fermi per gli impegni delle varie nazionali sparse in giro per il mondo.
Pochi i giocatori presenti agli allenamenti, ma la testa è già rivolta indubbiamente alla prossima sfida di serie A che vedrà i bianconeri di mister Allegri impegnati contro la Lazio dell’ex Sarri. Una partita assolutamente da vincere davanti ai propri tifosi.
La prima uscita allo Stadium da parte di Chiesa e compagni non è stata molto brillante, visto il sofferto pareggio conquistato contro il Bologna. Ad ogni modo i sette punti conquistati nelle prime tre giornate fanno ben sperare per il futuro. L’intenzione della società è quella di riuscire a lottare per lo scudetto e in ogni caso qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Troppo importante riuscire a conquistare questo traguardo soprattutto per via degli introiti economici che la vetrina europea riesce a garantire.
Nel frattempo è andato in archivio il calciomercato e i tifosi della Juventus si sarebbero aspettati sicuramente qualche volto nuovo in più rispetto a quelli che sono arrivati. Il direttore sportivo Giuntoli è stato molto impegnato sul fronte delle cessioni ma è riuscito a tenersi stretto i pezzi pregiati della sua rosa.
La volontà del club anche quella di voler puntare sempre di più sui giovani ed è per questo motivo che si sta vedendo sempre di più in campo Iling Jr. Per mister Allegri è una ottima alternativa sulla fascia sinistra ed è per questo motivo che sono state rispedite al mittente le offerte che sono arrivate per lui. Il giornalista Romeo Agresti ha però spiegato a “Juventibus” che per ora non ci sono notizie riguardo il rinnovo del calciatore inglese. La Juventus farà bene a blindare al più presto questo giocatore che è molto appetito da alcuni club di Premier League.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…