Calciomercato Juventus, spazzati via tutti i dubbi sulle possibili destinazioni future. Morata torna nella massima serie italiana
Massimiliano Allegri uno come Alvaro Morata, nella sua squadra, lo vorrebbe sempre. E la Juventus a quanto pare aveva anche “bloccato” il giocatore in caso di addio di qualcuno lì davanti negli ultimi giorni di mercato. Poi sappiamo benissimo com’è andata a finire con Chiesa e Vlahovic che, fortunatamente, sono rimasti.
Ma il pallino Morata ogni tanto torna in maniera prepotente dalle parti della Continassa. E dalla Spagna le voci di un possibile ritorno in Italia ci sono, eccome. E anche in questo caso arrivano quasi come un orologio svizzero. Ne parla infatti in queste ore El Gol Digital, che svela una cosa assai importante, decisiva oseremmo dire per il futuro del giocatore. Sì, proprio così: Morata prima o poi tornerà in Serie A.
Un Morata che ha deciso che non è ancora il momento di andare a giocare in Arabia Saudita e che ha deciso, pure, di tornare in Italia prima o poi. Così spiegano da quella parti, sottolineando poi anche la questione coniugale dell’attaccante spagnolo.
E la Juventus un pensiero a Morata, dopo due esperienze in bianconero, ce lo farà sempre, soprattutto se l’Atletico Madrid dovesse decidere di cederlo la prossima estate. Al momento, dopo l’ottimo avvio di stagione, questo sentore non c’è, è evidente. Ma tutto potrebbe anche cambiare nello spazio di pochi mesi. Con 20milioni di euro lo spagnolo si muove e vista l’età potrebbe ancora essere un affare. Almeno tre anni su ottimi livelli Alvaro li garantisce: alla fine dei conti sarebbe un ottimo investimento.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…