Calciomercato Juventus, incubo finito: rescissione immediata

Calciomercato Juventus, la positività al testosterone di Pogba è sicuramente la notizia di queste ore. Il francese rischia il contratto

La notizia choc della positività di Pogba al testosterone è stata quella che ha caratterizzato il pomeriggio di ieri e senza dubbio caratterizzerà i prossimi giorni e le prossime settimane in casa Juventus. In attesa delle controanalisi si cerca di capire quali potrebbero essere i provvedimenti contro il giocatore e soprattutto quale potrebbe essere il pensiero della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus, incubo finito: rescissione immediata
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Intanto, ieri sera, la Juventus con un comunicato stampa freddo, secco, ha preso atto della situazione: ma a spiegare inoltre quelle che potrebbero essere le decisioni del club torinese nei confronti del centrocampista francese ci ha pensato pure il giornalista Marcello Chirico. Che ha sottolineato un punto importante, che potrebbe mettere fine alla seconda storia in bianconero di Paul.

Calciomercato Juventus, Pogba rischia il contratto

“Dovesse essere confermata dalle controanalisi (e si spera di no) la positività al doping di Pogba, la Juventus potrebbe optare per la risoluzione del contratto” questo scrive il giornalista su uno dei suoi profili social, una situazione che anche altri quotidiano toccano in maniera importante questa mattina e che fanno quindi tutti versa la stessa direzione.

Ultim’ora Pogba: la sospensione ora è UFFICIALE
Pogba ©LaPresse

Insomma, si attende l’esito di quelle che sono le analisi di controllo per poi cercare di capire, insieme, quello che si deve fare. Una notizia che ha stravolto il mondo bianconero come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava, ovviamente, che potesse venire fuori una notizia del genere.

Gestione cookie