Oltre 100 milioni di euro per il colpo in attacco: in questo modo mollano Vlahovic: da quelle parti hanno già deciso in questo modo
Forse mollano Vlahovic. Anzi, se realmente dovesse andare come raccontano in Spagna, lo mollano di sicuro. E al posto del serbo hanno scelto Osimhen, per una cifra ovviamente superiore ai 100milioni di euro.
Per il momento il Napoli non vuole sentire giustamente parlare di addio del proprio attaccante, a meno che, realmente, non arrivi un’offerta di quelle clamorose che vanno oltre l’immaginazione. In questo caso De Laurentiis potrebbe anche mollare un poco la presa e poi, alla fine, secondo fichajes.net, a fare la differenza sarà pure la volontà del giocatore. Parliamo del Real Madrid – che tiene sempre nel mirino Mbappé – che però non toglie dai radar quelli che potrebbero essere gli altri colpi. E uno porta dritto al giocatore del Napoli.
Il Real Madrid in tutto questo ha anche messo nel mirino Vlahovic, come sappiamo, soprattutto negli ultimi giorni di mercato quando poi, comunque, non si sarebbe potuto fare più nulla. La Juve, che ormai aveva perso Lukaku, non aveva nessuna intenzione di cedere il giocatore senza avere l’alternativa pronta.
I Blancos quindi mollano Vlahovic, che però ovviamente resta pure nel mirino di qualche big inglese, come sappiamo, che forse è il campionato che attira maggiormente il serbo. Ma per il momento lui resta in bianconero, e ha fatto capire di essere felice a Torino.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…