Pogba, un errore che ha quasi del clamoroso quello che avrebbe potuto commettere il francese. Ecco quello che sarebbe successe
Un errore che potrebbe essere davvero imperdonabile, uno di quelli che sono difficili da capire. Uno di quelli che mettono a rischio la carriera. Paul Pogba attende le controanalisi dopo la positività al testosterone uscita fuori la partita contro l’Udinese ma intanto escono fuori i dettagli di quello che sarebbe successe.
La prima pagina di TuttoSport di questa mattina è emblematica: “Attenzione doping” ci sarebbe stato scritto sulla scatola dell’integratore americano che il francese si sarebbe fatto consigliare da un medico di Miami vicino alla sua famiglia. La Juventus a quanto pare non ne sapeva nulla e quindi adesso si cercherà di capire come muoversi. Intanto i bianconeri, in attesa, gli hanno sospeso lo stipendio.
Pogba, ecco la difesa
La difesa di Pogba, sempre secondo il quotidiano oggi in edicola, sarà la “buona fede”. Certo, se venisse confermato che su quella scatola realmente c’era quell’avvertimento, allora sarà difficile per il Polpo riuscire ad evitare una squalifica che a quanto pare potrebbe essere davvero lunga. Insomma, una situazione che raccoglie dei dettagli davvero illogici, quasi.
Vedremo, ovviamente, quello che succederà nei prossimi giorni subito dopo l’esito delle analisi di controprova che Pogba ha chiesto e che sosterrà. Un momento nerissimo per lui con una situazione davvero difficile da capire da spiegare. Ma purtroppo è così, e non ci si può davvero fare nulla.