Intossicazione+alimentare%3A+big+ricoverato+d%26%238217%3Burgenza
juveliveit
/2023/09/16/intossicazione-alimentare-big-ricoverato-urgenza-mahrez/amp/
Altre news

Intossicazione alimentare: big ricoverato d’urgenza

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Intossicazione alimentare, la stella è stata ricoverata in ospedale dopo aver mangiato in un fast food. Condizioni in miglioramento.

L’estate che sta per concludersi sarà ricordata, calcisticamente parlando, come quella in cui sulla “cartina geografica” dello sport più seguito al mondo è comparsa improvvisamente l’Arabia Saudita. O meglio, la Saudi Pro League.

Jaissle, tecnico dell’Al-Ahli – Instagram

Una lega che fino a pochi mesi fa era praticamente sconosciuta, almeno fino a quando l’ex attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, lo scorso gennaio, ha accettato l’offerta faraonica dell’Al-Nassr, uno dei due club più titolari della capitale saudita, Riad. Il  portoghese ha fatto, per così dire, da apripista. Sì, perché nel giro di qualche mese sono stati in tanti a seguire le sue orme. Anche calciatori che hanno da poco superato la soglia dei 30 anni e che avrebbero potuto giocare ancora ad alti livelli nel Vecchio Continente. I quattro club più importanti della Saudi Pro League (Al-Nassr, Al-Hilal, Al-Ahli e Al-Ittihad) nell’ultima sessione di mercato si sono presi letteralmente la scena. Ed hanno proposto cifre mai viste nel contesto europeo, accaparrandosi fior di campioni.

Intossicazione alimentare, che paura per Mahrez

Oltre ai vari Neymar e Benzema, i due nomi più grossi oltre a quello di Ronaldo, ha deciso di lasciare l’Europa ed il Manchester City anche Riyad Mahrez.

Mahrez – Juvelive.it (Ansa)

L’esterno algerino, tra i protagonisti principali delle ultime stagioni dei Citizens – coronate dalla vittoria della Champions League lo scorso giugno ad Istanbul – lo scorso luglio ha detto sì all’Al-Ahli, storico club della città di Gedda che negli ultimi anni aveva militato in una categoria inferiore. Mahrez oggi è la stella più splendente della squadra allenata dal tedesco Matthias Jaissle, che proverà a lottare per il titolo insieme alle altre big.

L’ex City stasera avrebbe dovuto scendere in campo per affrontare il match, valido per la sesta giornata di campionato, contro l’Al-Taawoun, ma dovrà dare forfait a causa di un’intossicazione alimentare. Come riporta Sportmediaset, infatti, Mahrez è stato ricoverato in ospedale dopo aver mangiato in un fast food di Gedda. La stampa saudita ha pubblicato foto del giocatore in barella con la maschera dell’ossigeno, ma le sue condizioni sarebbero in miglioramento.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago