Pogba-Bonucci, pugno duro Giuntoli: “Rispetto delle regole”

Nel pre partita ha parlato anche Cristiano Giuntoli: tutti i dettagli rivelati sulla questione Pogba e Bonucci.

Nel pre partita di Juventus-Lazio, sfida che sta per iniziare adesso, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha parlato della situazione relativa ai due giocatori Bonucci e Pogba. Ecco, infatti, cosa ha risposto ai microfoni di Dazn.

Affare Juventus-Arsenal anticipato: è arrivata l’apertura definitiva
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Su Pogba, cosa ne penso? “Una situazione spiacevole, ma ho comunque visto bene i ragazzi e concentrati per le prossime sfide, la squadra è competitiva. Aspettiamo nelle fasi finali prima di dare un verdetto e scoprire cosa succederà nel futuro di Pogba“.

E poi, ovviamente, si è parlato anche della questione Bonucci e delle sue accuse alla dirigenza bianconera dopo l’addio:
Bonucci? Non mi piace parlare al di fuori delle sedi opportune. Siamo convinti di aver rispettato le regole e anche tutti i nostri tesserati”.

E poi un’ultima domanda relativa all’ex tecnico del Napoli, quando proprio Giuntoli era il direttore sportivo dei partenopei, ora allenatore della Lazio, Maurizio Sarri. Alla domanda se l’avesse sentito o meno all’inizio della partita, Giuntoli ha così chiuso l’intervista:

“Non l’ho sentito prima di questa partita, mi fanno piacere i suoi apprezzamenti ma ora penso solo alla Juventus, siamo molto concentrarti sul nostro cammino”.

Gestione cookie