Vlahovic in Arabia, conferma ufficiale: come cambia il mercato della Juve

Per la Juventus c’è sempre tanto clamore riguardo le mosse di calciomercato futuro che potrebbe compiere la squadra bianconera.

Per adesso il calciomercato è chiuso, di trattative ufficiali se ne riparlerà solamente a gennaio. Con i direttori sportivi che sono al lavoro però già per il futuro. E non potrebbe essere altrimenti, visto che la concorrenza sugli obiettivi che una squadra come la Juve si pone aumenta settimana dopo settimana.

Vlahovic in Arabia, conferma ufficiale: come cambia il mercato della Juve
Vlahovic ©LaPresse

Nel prossimo mercato invernale la Juventus difficilmente sarà protagonista. Anche se non è da escludere che possa arrivare qualche innesto a centrocampo. Specie se arriverà una squalifica per Paul Pogba. Servirebbe un centrocampista e bisognerà saper cogliere qualche eventuale occasione. Giuntoli dunque è pronto a lavorare anche su nuovi acquisti dopo che negli ultimi mesi si è occupato prevalentemente di cessioni. Che sono state necessarie al club per fare cassa e sistemare il bilancio.

Juventus, Mitrovic: “Consiglio l’Arabia a Vlahovic ma…”

Uno dei calciatori che più a lungo è stato nella lista dei possibili partenti nel corso della scorsa estate è stato Dusan Vlahovic. Che però alla fine è rimasto alla corte di Allegri e per la gioia dei tifosi bianconeri è stato già decisamente protagonista in queste prime tre partite di campionato.

Vlahovic in Arabia, conferma ufficiale: come cambia il mercato della Juve
Vlahovic è concentrato sulla sua esperienza juventina ©LaPresse

Di una possibile esperienza in Arabia Saudita del bomber bianconero ne ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport l’attaccante della Serbia Aleksandar Mitrovic, che milita nell’Al-Hilal. “Ne abbiamo parlato in nazionale, mi ha chiesto come mi sto trovando e sì, consiglierei una esperienza in Arabia Saudita anche a Dusan. Ma in questo momento, ad essere sincero, lo vedo felice e focalizzato sulla Juventus”. Per ora dunque difficile dunque ipotizzare un futuro lontano dal bianconero per il numero nove, anche se il calciomercato ha sempre in serbo grandi sorprese.

Gestione cookie