Cortocircuito Milan-Juve, la risposta è definitiva: 35 milioni di euro

Cortocircuito Milan-Juventus: i due club di Serie A sulle tracce di un giocatore. Ma sono stati avvertiti: il costo è di 35milioni di euro
Non si ferma mai il calciomercato. Nemmeno quando le operazioni non si possono ufficialmente fare. E i vari direttori sportivi, come sappiamo, sono alla ricerca di elementi che possono andare a rinforzare la squadra, magari a gennaio. Ma in questo caso si parla di un colpo che caso mai si potrebbe fare solamente la prossima estate.
Cortocircuito Milan-Juve, la risposta è definitiva: 35 milioni di euro
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it
Non ci sarebbe solamente la Juventus sulle tracce dell’esterno Vanderson del Monaco, ma anche il Milan: un nome accostato con insistenza ai rossoneri soprattutto nelle ultime settimane. L’ex Gremio al momento è in Francia, nella squadra del Principato, e sta sfornando delle prestazioni importanti che lo hanno fatto mette nel mirino di molti club tra i quali i due della massima serie. Ma secondo le informazioni che sono state raccolte da calciomercato.it, i monegaschi hanno fissato il prezzo e diciamo che non è per le tasche di tutti.

Calciomercato Juventus, la richiesta del Monaco

Il Monaco, forte di quello che è un contratto che blinda il giocatore fino al 2027, chiederebbe la bellezza di 30-35milioni di euro. Tantissimi soldi che non aiutano i club italiani nel proprio intento.
Cortocircuito Milan-Juve, la risposta è definitiva: 35 milioni di euro
Vanderson (Lapresse) – Juvelive.it
Inoltre c’è anche un’altra considerazione da fare per il giocatore: il fatto di essere extracomunitario di sicuro non aiuta quei club che lo vorrebbero portare nella propria rosa. In Italia sappiamo come le regole siano stringenti sotto questo aspetto e le possibilità sono quelle che sono. Insomma, rimane nella lista di Juventus e, soprattutto Milan. Ma è assai difficile che un’operazione del genere in questo momento possa andare in porto.
Gestione cookie