Calciomercato Juventus, una beffa per Allegri che avrebbe voluto la giovane stella nella sua rosa. L’affare lo fa il Real Madrid
C’è una zona del campo dentro la Juventus che ha bisogno di facce nuove, fresche, magari con carte d’identità non ancora rinnovate e che diano così la possibilità di pensare a lungo raggio. Parliamo ovviamente della corsia mancina, dove Alex Sandro sembra aver perso il posto per Gatti – con Danilo impiegato in quella zona – e con Cambiaso che ancora non convince del tutto, tant’è che Max ha rispolverato Kostic.
Si è parlato nelle ultime settimane di quello che potrebbe essere un interesse bianconero nei confronti di un giocatore argentino, giovanissimo, che in Europa sembra essere entrato nei radar di diversi club. Il Manchester City di Guardiola, ad esempio, avrebbe iniziato a fare qualche sondaggio. Il nome è quello di Valentin Barco, 19enne del Boca Juniors, che però non solo è entrato nel mirino dei Citizens, ma anche e soprattutto del Real Madrid che sarebbe pronto a chiudere la questione molto presto. Da quelle parti, infatti, Mendy ormai è un elemento che Ancelotti non considera più e sta giocando Fran Garcia. Ma un innesto il Real ce lo ha in canna, soprattutto perché El Gol Digital svela inoltre che il giovane esterno mancino ha come priorità quella di giocare nel Real piuttosto che nel City. Si parla di 10milioni di euro come richiesta, una cifra che si scrive in Spagna “sarebbe più che accettabile per il Real Madrid”. Sì, da quelle parti di problemi economici non ne hanno parecchi.