Dalla+Roma+alla+Juventus%3A+la+bigiotteria+europea+regala+il+gioiello
juveliveit
/2023/09/20/roma-juventus-bigiotteria-europea-regala-gioiello-antonio-silva-benfica/amp/
Calciomercato Juventus

Dalla Roma alla Juventus: la bigiotteria europea regala il gioiello

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Dalla Roma alla Juventus, i giallorossi hanno un asso nella manica ma Giuntoli non vuole assolutamente mollare la presa. 

Pochi minuti ancora e poi la Champions League regalerà un’altra serata piena di emozioni. La massima competizione continentale ha riaperto i battenti solo ieri sera ma la prima giornata non ha lesinato colpi di scena.

Mourinho – Juvelive.it (LaPresse)

Uno su tutti, il colpo di testa del portiere della Lazio Ivan Provedel che in pieno recupero ha permesso alla Lazio di Sarri di raggiungere l’Atletico Madrid, ormai convinto di aver fatto il colpaccio all’Olimpico. Stasera toccherà all’Inter e al Napoli, impegnate rispettivamente contro Real Sociedad e Braga. La speranza, per i tifosi della Juventus, è tornare ad ascoltare al più presto la famigerata musichetta ed essere di nuovo protagonisti nella coppa più prestigiosa. Quest’anno la Signora farà da spettatrice, essendo stata esclusa dalla Uefa in seguito ai processi sportivi che hanno portato alla penalizzazione di 10 punti in classifica. Finire tra le prime quattro è difatti l’obiettivo della squadra di Massimiliano Allegri: restare fuori dalla Champions League per due anni di fila sarebbe imperdonabile.

Dalla Roma alla Juventus, i bianconeri piombano su Antonio Silva del Benfica

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, questa sera ne approfitterà per vedere all’opera qualche giocatore che la Juventus ha seguito a lungo in estate.

Antonio Silva – Juvelive.it (LaPresse)

Tra questi c’è anche Antonio Silva del Benfica, come svela il portale Calciomercato.com, il 19enne portoghese che è ormai un punto fermo della difesa del club lusitano, affrontato dalla Juventus lo scorso anno nella fase a gironi. Antonio Silva piace molto anche alla Roma e Josè Mourinho avrebbe una sorta di “corsia preferenziale”, visto che il giocatore ha il suo stesso procuratore, Jorge Mendes. Potremmo quindi assistere ad un nuovo duello tra bianconeri e giallorossi, spesso rivali anche in sede di mercato. Chi la spunterà?

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago