Il calciomercato della Juventus è in fermento: c’è l’annuncio relativo al nuovo colpo inglese, firmerà fino al 2027.
Non si placano le voci attorno al futuro della Juventus. I bianconeri sono a lavoro per migliorare la rosa nel corso della prossima sessione invernale. Intano, arrivano nuove indiscrezioni in merito al futuro di altri giocatori già di proprietà del club.
Nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus e il futuro del proprio talento. Occasione d’oro per i bianconeri che hanno la possibilità di blindare il proprio gioiellino: ecco le ultimissime riguardo questa trattativa.
Calciomercato Juventus: passi avanti per il rinnovo
Fumata bianca dalla Continassa: c’è l’ok di Max Allegri che ha promosso, a pieni voti, il giocatore che già in questo avvio di stagione sta avendo maggiori possibilità di scendere in campo dal primo minuto. La Juventus ha deciso di puntare molto sulle sue doti ed è per questo motivo che Giuntoli è a lavoro per blindarlo con un super rinnovo di contratto.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, molto presto arriverà l’incontro fra la dirigenza della Juventus e l’entourage di Samuel Iling Junior. Oggetto di desiderio di tantissimi club inglesi, che l’estate scorsa si sono fatti avanti per prenderlo dai bianconeri, adesso il giocatore può firmare un nuovo rinnovo con la Juventus. Da parte di Giuntoli c’è tutta l’intenzione di blindare l’esterno inglese con un prolungamento fino al 2027.