La sfida, adesso, potrebbe non avere protagonista uno dei titolarissimi della squadra: i dettagli della situazione.
Il Sassuolo si prepara a un importante anticipo contro la Juventus, ma dovrà affrontare la partita senza il suo portiere titolare, Andrea Consigli. Consigli non è al meglio e verrà sostituito da Alessio Cragno tra i pali. Questo rappresenta una sfida aggiuntiva per il Sassuolo, poiché Consigli è una figura chiave nella difesa della squadra nelle stagioni passate.
In attacco, l’allenatore Dionisi deve fare i conti con alcune decisioni importanti. Mentre Andrea Pinamonti sembra essere il terminale offensivo scelto, ci sono dubbi su chi completerà il reparto offensivo. Jeremie Boga, Domenico Berardi e Maxime Lopez sembrano essere delle scelte fisse sulla trequarti, ma l’ultimo posto potrebbe andare a Hysen Memolla, Gregoire Defrel o Sondre Tronstad.
Nonostante la difficoltà della sfida, il Sassuolo cercherà di sorprendere la Juventus e conquistare punti preziosi per risalire la classifica. La squadra deve dimostrare la sua determinazione e la sua capacità di adattamento senza il suo portiere titolare e con alcuni dubbi in attacco, ma come sempre non sarà semplice per i bianconeri.
Già in passato il Sassuolo ha dato dimostrazione di essere una squadra solida ceh è tutt’altro che facile da affrontare, pertanto, domani, nonostante l’assenza del portiere titolare, Allegri e la Juventus dovranno dare il massimo per ottenere i tre punti in una trasferta che si preavvisa da cardiopalma. La partita promette emozioni e potrebbe essere una prova importante per il futuro del club in questa stagione di Serie A. Come sappiamo la Juventus vuole ottenere la testa della classifica e lottare per lo scudetto, vista l’assenza delle coppe europee, nonostante tutto e nostante avversarie di qualità, come l’Inter, la squadra bianconera lotterà fino all’ultimo per ottenere importanti risultati.
Vlahovic out? Ecco che è arrivata la comunicazione. Tutti i dettagli del caso relativo all'attaccante…
Ritorno alla Continassa, grande sorpresa in casa Juventus: lo stupore dei tifosi per l'arrivo nel…
Penalizzazione, il caso, adesso, si 'riapre'. Ecco di cosa si tratta in dettaglio. Tutti gli…
Ci sono conferme sull'interessamento della Juventus per uno dei bomber più prolifici del calcio europeo.…
Calciomercato Juventus, mister 90 milioni (il prezzo choc pagato per prenderlo) vola in Premier League.…
Juventus, oggi c'è il derby ma il pensiero di Giuntoli probabilmente è all'investimento grosso che…