Bonucci, il flop è totale: lo ‘rispediscono’ subito alla Juve

Bonucci, flop totale in Germania e i tifosi dell’Union Berlino infuriati sui social. Cercano di rispedirlo immediatamente alla Juventus

Quella di Bonucci in Germania è stata una settimana particolare. Contro il Real Madrid in Champions League ha fatto discretamente, nonostante poi alla fine per l’Union Berlino sia arrivata una sconfitta. Oggi invece contro l’Hoffenheim è il maggiore indiziato come peggiore in campo.

Bonucci, il flop è totale: lo 'rispediscono' subito alla Juve
Bonucci con la maglia dell’Union Berlino (Lapresse) – Juvelive.it

Due errori, sia nel primo che nel secondo gol degli ospiti che hanno preso il sopravvento e hanno portato a casa una vittoria insperata prima del match. Un calcio di rigore causato in maniera molto ingenua e poi una lettura difensiva che non gli rendono merito per quello che ha fatto. Sotto potrete vedere i video di quanto successo nel pomeriggio tedesco, un momento non semplice, con i tifosi del suo club che chiedono di rispedirlo subito in bianconero.

Bonucci, che flop: tifosi furiosi

“Partita disastrosa di Bonucci” si scrive sui social. Altri sottolineano come non sia più un giocatore importante. L’età purtroppo avanza per tutti e le condizioni fisiche ad un certo punto fanno la differenza per davvero. Come detto sono molti i tifosi dell’Union Berlino che si sono scatenati contro di lui, e alcuni rimarcano pure un altro fatto: da quando è arrivato sono arrivate solamente sconfitte.

https://twitter.com/FootballVo955/status/1705587584515092949?s=20

 

Gestione cookie