Bonucci, flop totale in Germania e i tifosi dell’Union Berlino infuriati sui social. Cercano di rispedirlo immediatamente alla Juventus
Quella di Bonucci in Germania è stata una settimana particolare. Contro il Real Madrid in Champions League ha fatto discretamente, nonostante poi alla fine per l’Union Berlino sia arrivata una sconfitta. Oggi invece contro l’Hoffenheim è il maggiore indiziato come peggiore in campo.
Due errori, sia nel primo che nel secondo gol degli ospiti che hanno preso il sopravvento e hanno portato a casa una vittoria insperata prima del match. Un calcio di rigore causato in maniera molto ingenua e poi una lettura difensiva che non gli rendono merito per quello che ha fatto. Sotto potrete vedere i video di quanto successo nel pomeriggio tedesco, un momento non semplice, con i tifosi del suo club che chiedono di rispedirlo subito in bianconero.
“Partita disastrosa di Bonucci” si scrive sui social. Altri sottolineano come non sia più un giocatore importante. L’età purtroppo avanza per tutti e le condizioni fisiche ad un certo punto fanno la differenza per davvero. Come detto sono molti i tifosi dell’Union Berlino che si sono scatenati contro di lui, e alcuni rimarcano pure un altro fatto: da quando è arrivato sono arrivate solamente sconfitte.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…