Sassuolo-Juventus, i bianconeri sono sotto alla fine del primo tempo. E in molti sui social chiedono delle mosse a Massimiliano Allegri
La Juventus è sotto alla fine del primo tempo contro il Sassuolo. Una papera di Szczesny e una rete del solito Mimmo Berardi stanno condannando la squadra di Allegri. Un impatto importante alla partita quello della Juve, che però ha pagato a caro, carissimo prezzo, alcune disattenzioni oltre all’infortunio del portiere polacco.
Ma non tutti sono convinti di quello che stiamo dicendo, e cioè vale a dire che secondo il nostro modesto avviso il risultato sia bugiardo. Anche perché è stato fischiato un fuorigioco a Vlahovic di millimetri – ma si possono fischiare cose del genere? – che avrebbe portato ad un calcio di rigore solare per un tocco netto di mano in area di rigore. Vabbè, lasciamo perdere. Dicevamo: molti tifosi della Juventus sui social chiedono a Max interventi immediati soprattutto in mezzo al campo e con Kostic e Rabiot che dovrebbero essere sostituiti a inizio ripresa.
Sì, nel mirino ci sono Kostic e Rabiot. E molti chiedono Fagioli e Cambiaso in cambio. Difficilmente però Allegri si priverà del francese, assai più probabile che un cambio che riguardi l’esterno serbo possa arrivare nel breve giro di posta.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…