Incubo sconfitta a tavolino, non sarà proprio così dopo la sospensione di domenica. Arriva il verdetto ufficiale, il match riprenderà
Di solito, quando succedono queste cose, la mano del giudice sportivo è pesante e infligge una sconfitta a tavolino. In questo caso non sarà così. Entrambi i club intanto hanno deciso di non intraprendere nessuna azione legale, e il big match, che era già comunque bello indirizzato, si giocherà. O per meglio dire la parte che manca.
Domenica scorsa durante Ajax–Feyenoord è successo di tutto, con fumogeni lanciati in campo dopo lo 0-3 degli uomini di Slot che hanno certificato quello che è il momento peggiore dell’Ajax da quasi 60anni a questa parte. Un avvio di stagione choc, con solamente cinque punti in classifica, e con una sconfitta ormai certa in una delle partite più sentite della Eredivisie. Poi gli scontri si sono spostati fuori dall’impianto, e questo lasciava presagire, dopo la sospensione definitiva del match, che la partita fosse finita lì, senza nessuna possibilità di riprenderla. E invece il verdetto è ufficiale.
E invece la partita riprenderà, domani alle 14, si legge sul portale telegraaf.nl, per la mezzora abbondante che rimane da giocare. Il match tra i padroni di casa e il Volendam in programma domani sera è stato rinviato, appunto per far disputare questa parte finale di partita. Ovviamente si giocherà a porte chiuse.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…