La Juventus ha portato a casa i tre punti a casa nell’anticipo della sesta giornata di serie A riuscendo a piegare di misura il Lecce.
Decisiva la rete segnata nella ripresa da Milik che consente di portare a casa i tre punti. Non si gioca solo in Italia però in questi giorni, ovviamente, ma anche negli altri campionati. Dove i calendari sono sempre fitti, complici ovviamente poi gli impegni di alcune squadre nelle coppe europee.
In Germania è avvenuto senz’altro un episodio da sottolineare che spiega come i tifosi in fondo non ne possano quasi più di vedere stravolte le date delle partite della loro squadra del cuore. Nella sfida valida per la DFB Pokal tra Preussen Munster e Bayern Monaco c’è stata l’interruzione del match attorno alla mezzora per un lancio di mele e palline da tennis da parte dei tifosi. Questo per motivi legati ad una protesta, perché la partita si sarebbe dovuta giocare prima del via della Bundesliga. La stessa però è stata rinviata per l’impegno in Supercoppa tedesca da parte del Bayern. Supercoppa tra l’altro persa dai bavaresi.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…