Gratis a gennaio e 50 milioni a giugno: doppio show della Juventus

Calciomercato Juventus, doppio colpo in canna per Giuntoli: uno arriva gratis a gennaio, l’altro per 50 milioni di euro a giugno. La situazione
Cristiano Giuntoli non si ferma. E pensa al doppio colpo. Quello a gennaio e quello in estate. Il primo gratis, il secondo per 50milioni di euro. Sì, ormai le strategie del direttore dell’area tecnica bianconera sembrano essere abbastanza chiare.
Gratis a gennaio e 50 milioni a giugno: doppio show della Juventus
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it
“La Juventus ha ben chiara quella che sarà la linea da portare sul mercato: attenzione ai conti tra uscite ed entrate cercando di mantenere alto il livello di competitività della squadra. Giuntoli a gennaio farà un tentativo per prendere Hojbjerg in prestito dal Tottenham mentre per l’estate il grande obiettivo è Thuram del Nizza”. Questo lo scrive calciomercato.com, che svela quindi quelle che sono le prossime mosse bianconere nelle prossime sessioni di mercato. Senza Pogba – il 5 ottobre sono fissate le controanalisi a Roma – lì in mezzo al campo serve qualcuno per aiutare Allegri. Che con Miretti e Fagioli, due buoni elementi, pur sempre giovanissimi, non può tirare tutta la stagione. Ecco perché i colpi devono essere fatti in mezzo. Lì serve per forza qualcuno.
Gestione cookie