Emergenza+totale+Juventus%3A+UFFICIALE%2C+Allegri+li+perde+tutti
juveliveit
/2023/09/30/juventus-emergenza-totale-bianconera-ufficiale-doppia-tegola-pesantissima/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Emergenza totale Juventus: UFFICIALE, Allegri li perde tutti

Pubblicato da
Raffaele Bene

Atalanta-Juventus, la conferenza stampa di Max Allegri alla vigilia della sfida contro gli orobici.

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione per la sfida con l’Atalanta, Max Allegri ha toccato svariati argomenti. Il tecnico livornese non solo ha svelato le assenze di Milik e Vlahovic, che dunque non saranno della partita, ma ha passato in rassegna anche altri temi. Ecco le sue parole:

Allegri @Lapresse

“Solitamente con l’Atalanta sono partite combattute, loro sono in un buon momento, non hanno ancora perso in casa. Dovremo tenere un buon ritmo. a squadra sta crescendo, anche fisicamente, certamente restare nelle prime quattro sarebbe per noi importante per l’autostima. Abbiamo voglia di fare e migliorare, sfruttando il fatto di avere più tempo in settimana. Ci sono margini di crescita, è importante vedere le cose in positivo, soprattutto per la giovane età della squadra. Vlahovic purtroppo domani non ci sarà per il problema alla schiena che aveva già la scorsa settimana, ieri si è fermato. Non ci sarà nemmeno Milik che non si sentiva a posto col polpaccio, ma la buona notizia è che torna Kean. Verrà con noi Mancini dalla Next Gen”.

CENTROCAMPO E OBIETTIVO CHAMPIONS – A centrocampo sarà in campo uno fra Fagioli e Miretti, stanno tutti e due bene e sono in crescita, fisica e di gioco. Devo valutare domani Rugani, non giocava da un po’ e dopo la partita aveva i crampi. Yildiz e Huijsen? Bene, stanno crescendo. Ci son partite in cui si gioca meglio, altre meno bene. Vincere non è facile, la Serie A è equilibrata. Ma col Lecce abbiamo giocato una partita intelligente. I fischi? Non devono dare fastidio, ma essere uno stimolo per fare meglio. L’Atalanta è squadra fisica e aggressiva: dobbiamo farci trovare pronti. Dare continuità ai risultati è fondamentale, per andare a una giusta velocità di crociera con l’obiettivo Champions e in testa un desiderio più grande”.
Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

4 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

5 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

5 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

6 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

7 giorni ago