“Nuovo allenatore”: bufera Juve, lo ‘mandano’ via assieme ad Allegri

Bufera social sulla Juventus: i bianconeri non convincono contro l’Atalanta e oltre ad Allegri viene attaccato anche uno dei big

La Juventus non convince nel primo tempo contro l’Atalanta e continua a mostrare un gioco carente e povero di idee.

Allegri Juventus: attacco social
Massimiliano Allegri ©LaPresse

I bianconeri hanno faticato a creare occasioni concrete e dal punto di vista tattico non hanno offerto particolari guizzi. Certamente sta pesando l’assenza di Dusan Vlahovic, un riferimento assoluto per l’attacco bianconero. Moise Kean, scelto da Allegri dal primo minuto, non si è ancora acceso. Chi sta deludendo ormai da diverse partite è Adrien Rabiot che sembra molto distante dal giocatore straripante visto l’anno scorso. Il francese è stato capace di collezionare 9 gol nell’ultimo campionato ma quest’anno è andato a segno appena una volta contro l’Udinese nella prima giornata. Poi non è riuscito a dare continuità nel corso delle partite.

Juventus, tifosi scatenati sui social contro Rabiot e Allegri

Sia su Massimiliano Allegri che su Adrien Rabiot i tifosi bianconeri non si sono risparmiati, scatenandosi sui social, in particolare su X.

Rabiot criticato dai tifosi
Adrien Rabiot ©LaPresse

Di seguito vi proponiamo i commenti più significativi arrivati su Allegri e sopratutto su Rabiot al termine del primo tempo di Atalanta-Juventus.

Gestione cookie