Bufera social sulla Juventus: i bianconeri non convincono contro l’Atalanta e oltre ad Allegri viene attaccato anche uno dei big
La Juventus non convince nel primo tempo contro l’Atalanta e continua a mostrare un gioco carente e povero di idee.
I bianconeri hanno faticato a creare occasioni concrete e dal punto di vista tattico non hanno offerto particolari guizzi. Certamente sta pesando l’assenza di Dusan Vlahovic, un riferimento assoluto per l’attacco bianconero. Moise Kean, scelto da Allegri dal primo minuto, non si è ancora acceso. Chi sta deludendo ormai da diverse partite è Adrien Rabiot che sembra molto distante dal giocatore straripante visto l’anno scorso. Il francese è stato capace di collezionare 9 gol nell’ultimo campionato ma quest’anno è andato a segno appena una volta contro l’Udinese nella prima giornata. Poi non è riuscito a dare continuità nel corso delle partite.
Sia su Massimiliano Allegri che su Adrien Rabiot i tifosi bianconeri non si sono risparmiati, scatenandosi sui social, in particolare su X.
Di seguito vi proponiamo i commenti più significativi arrivati su Allegri e sopratutto su Rabiot al termine del primo tempo di Atalanta-Juventus.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…