Voti e pagelle di Atalanta-Juventus: Szczesny uomo ragno, la mediana si spegne

Da pochi istanti è arrivato il triplice fischio di Atalanta-Juventus 0-0: la valutazione della prestazione fornita dai bianconeri.

Serviva una prova di carattere alla Juventus per uscire dal Gewiss Stadium con punti importanti sul groppone. Alla fine, badando più a non perdere che ad aggredire la Juve, i bianconeri riescono a strappare un punto dal confronto con un’Atalanta sicuramente più vogliosa e propositiva.

Voti e pagelle di Atalanta-Juventus: Szczesny uomo ragno, la mediana si spegne
Allegri, Chiesa (LaPresse) – Juvlive.it

Salvata da una prodezza di Szczesny che dice di no a Muriel con un intervento strepitoso, la compagine di Allegri ha fatto fatica a creare occasioni pericolose. Ci ha provato soprattutto Federico Chiesa con un paio di guizzi interessanti ma nulla più. Prova opaca di Rabiot, che soprattutto nella prima frazione di gioco è apparso il lontano parente di quello ammirato la scorsa stagione. Discreta la prova offerta dal pacchetto arretrato, senza infamia e senza lode l’impatto di Kean. Ecco i voti dei bianconeri:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 7; Gatti 6, Bremer 6 (84′ Rugani s.v.), Danilo 6; McKennie 6 (84′ Weah s.v.), Fagioli 6 (65′ Miretti s.v.), Locatelli 6.5, Rabiot 5, Cambiaso 6 (65′ Kostic 5.5); Chiesa 6, Kean 5.5 (75′ Yildiz s.v).

Gestione cookie