Da pochi istanti è arrivato il triplice fischio di Atalanta-Juventus 0-0: la valutazione della prestazione fornita dai bianconeri.
Serviva una prova di carattere alla Juventus per uscire dal Gewiss Stadium con punti importanti sul groppone. Alla fine, badando più a non perdere che ad aggredire la Juve, i bianconeri riescono a strappare un punto dal confronto con un’Atalanta sicuramente più vogliosa e propositiva.
Salvata da una prodezza di Szczesny che dice di no a Muriel con un intervento strepitoso, la compagine di Allegri ha fatto fatica a creare occasioni pericolose. Ci ha provato soprattutto Federico Chiesa con un paio di guizzi interessanti ma nulla più. Prova opaca di Rabiot, che soprattutto nella prima frazione di gioco è apparso il lontano parente di quello ammirato la scorsa stagione. Discreta la prova offerta dal pacchetto arretrato, senza infamia e senza lode l’impatto di Kean. Ecco i voti dei bianconeri:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 7; Gatti 6, Bremer 6 (84′ Rugani s.v.), Danilo 6; McKennie 6 (84′ Weah s.v.), Fagioli 6 (65′ Miretti s.v.), Locatelli 6.5, Rabiot 5, Cambiaso 6 (65′ Kostic 5.5); Chiesa 6, Kean 5.5 (75′ Yildiz s.v).
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…