Da pochi istanti è arrivato il triplice fischio di Atalanta-Juventus 0-0: la valutazione della prestazione fornita dai bianconeri.
Serviva una prova di carattere alla Juventus per uscire dal Gewiss Stadium con punti importanti sul groppone. Alla fine, badando più a non perdere che ad aggredire la Juve, i bianconeri riescono a strappare un punto dal confronto con un’Atalanta sicuramente più vogliosa e propositiva.
Salvata da una prodezza di Szczesny che dice di no a Muriel con un intervento strepitoso, la compagine di Allegri ha fatto fatica a creare occasioni pericolose. Ci ha provato soprattutto Federico Chiesa con un paio di guizzi interessanti ma nulla più. Prova opaca di Rabiot, che soprattutto nella prima frazione di gioco è apparso il lontano parente di quello ammirato la scorsa stagione. Discreta la prova offerta dal pacchetto arretrato, senza infamia e senza lode l’impatto di Kean. Ecco i voti dei bianconeri:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 7; Gatti 6, Bremer 6 (84′ Rugani s.v.), Danilo 6; McKennie 6 (84′ Weah s.v.), Fagioli 6 (65′ Miretti s.v.), Locatelli 6.5, Rabiot 5, Cambiaso 6 (65′ Kostic 5.5); Chiesa 6, Kean 5.5 (75′ Yildiz s.v).
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…