Juventus, il padre del calciatore si scaglia contro Allegri: il motivo

Juventuis, il padre del calciatore usa i social per mandare un messaggio chiaro: ecco cosa è successo. Tutti i dettagli del caso.

Il mondo del calcio è noto per suscitare emozioni intense e discussioni appassionate tra i tifosi, e di tanto in tanto, anche i parenti dei giocatori si fanno sentire. È esattamente ciò che è accaduto recentemente quando il padre di Weston McKennie, il centrocampista della Juventus, ha preso posizione su Twitter lanciando un messaggio diretto all’allenatore della squadra, Massimiliano Allegri.

Allegri @Lapresse

Il tweet di McKennie Sr. è stato chiaro e diretto: “Metti McKennie a centrocampo! Weah sull’ala! Hanno dimostrato di giocare bene insieme nelle loro posizioni prospettiche!”

Il papà di McKennie su Twitter: “Mettilo a centrocampo!”

McKennie di nuovo titolare
Weston McKennie ©LaPresse

Questo commento è emerso dopo la partita di ieri, tra Atalanta e Juventus, in cui McKennie e Timothy Weah, compagno di squadra di McKennie anche in Nazionale, sembravano avere una buona sintonia durante le partite. La richiesta del padre di McKennie ha immediatamente scatenato discussioni tra i tifosi della Juventus e gli appassionati di calcio in generale.

Alcuni hanno condiviso l’opinione che McKennie e Weah potrebbero essere una coppia vincente per la Juventus, portando freschezza e creatività al centrocampo e all’attacco della squadra. Certamente si tratta di un opione personale che non andrà, sicuramente, a cambiare i piani tattici del mister che sembra avere le idee chiare sul da farsi. La vasta rosa permetterà ad Allegri, più volte, di utilizzare i propri giocatori in base alle necessità. Il pareggio di ieri non porta certamente entusiasmo ma nemmeno rammarico. L’Atalanta ha dato dimostrazione in questi anni di essere una vera e propria grande squadra da affrontare in ogni competizione.

Gestione cookie