Calciomercato Juventus: “Carte false per rinnovare Chiesa”

0
278

Calciomercato Juventus, il grande ex dice la sua sulla situazione dei bianconeri. E punta deciso ad un obiettivo da chiudere presto

Fabrizio Ravanelli è amato dai tifosi della Juventus. Amato per quello che ha dato alla maglia e nessuno può dimenticare il momento più alto della sua carriera in bianconero: quel gol a Roma in finale di Champions League contro l’Ajax che ha portato quello che è l’ultimo, al momento, trionfo Europeo dei piemontesi.

Calciomercato Juventus: "Carte false per rinnovare Chiesa"
Chiesa e Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

L’attaccante ha parlato ai microfoni di TVPLAY durante la diretta Twitch all’interno del programma “Gol di Tacco”, partendo innanzitutto dal mercato. Con il rinnovo di Chiesa da fare assolutamente: “Fossi nella Juve farei carte false per rinnovare il contratto a Chiesa, è la priorità assoluta. Anche il rinnovo di Rabiot è fondamentale. Cosa farà lui? Non so se Chiesa possa andare in Premier, non tutte le squadre vanno bene. Guardate Pogba al Manchester. Fossi nei suoi panni resterei in Italia e alla Juventus anche se il livello della Premier è altissimo. Certo, se arrivano City, Bayern Monaco e Real sarebbe un altro discorso”.

Calciomercato Juventus, le parole di Ravanelli

Poi, il discorso, è stato ampliato toccando diversi temi, anche quello del momento dentro la la squadra di Massimiliano Allegri. “La Juventus è in un momento difficile, è in ricostruzione. E’ veramente dura, deve crescere, ha dei buoni giocatori ma a livello tecnico non è attrezzata come Inter Milan e Napoli. In campionato potrebbe lottare fino in fondo per lo scudetto, perché spesso si può sopperire alla mancanza di qualità con passione e carattere. Certi limiti si possono anche superare”.

Calciomercato Juventus: "Carte false per rinnovare Chiesa"
Ravanelli (AnsaFoto) – Juvelive.it

“Nelle prime sette giornate – ha concluso Ravanelli – è stata sulle montagne russe. Solo con la Lazio ha giocato bene tutta la partita. E poi ci sono tanti errori tecnici che determinano il risultato. Contro l’Atalanta ha sbagliato sempre l’ultimo passaggio e quando è così è difficile portare a casa la vittoria. Kean e Chiesa potevano bastare per vincere la partita contro i nerazzurri”.