Massimiliano Allegri ha ribaltato le gerarchie: l’esterno potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio
La Juventus potrebbe muoversi concretamente nel mercato invernale per cercare di dare una sterzata alla stagione.
Il nuovo campionato dei bianconeri è iniziato in maniera altalenante. In alcune partite la squadra di Allegri ha dato segnali molto significativi, su tutte la vittoria contro la Lazio. La sconfitta col Sassuolo ha riportato a galla diversi problemi che si erano già manifestati l’anno scorso. Le conferme delle lacune dei bianconeri sono arrivate nell’ultima gara contro l’Atalanta. Nonostante lo 0-0, la Juventus è sembrata priva di idee, costruendo poco e niente nel corso dei 90 minuti. I problemi sono sempre più evidenti, le soluzioni non sono così profonde e certamente l’assenza di giocatori come Vlahovic e Milik ha fatto la sua parte. Inoltre giocatori che l’anno scorso hanno dato un grande apporto, come Adrien Rabiot e Filip Kostic, stanno profondamente deludendo.
Proprio Filip Kostic sembra ormai indietro nelle gerarchie di Massimiliano Allegri e presto potrebbe lasciare Torino.
Anche nell’ultima gara è partita dalla panchina, subentrando ad Andrea Cambiaso nel secondo tempo. Rispetto alla scorsa stagione dove ha collezionato 3 gol e ben 10 assist, giocando 37 partite su 38, quest’anno sembra decisamente indietro nelle scelte di Allegri. Appena 5 presenze di cui solo 3 da titolare. Come riportato da Mirko Nicolino, l’esterno serbo sarebbe in uscita dalla Juventus a gennaio, se pur al momento non ci sia nessuna trattativa avviata.
La Juventus sta già valutando diversi profili per le corsie esterne, uno su tutti Lucas Vazquez del Real Madrid, in scadenza a giugno 2024. Anche per questo motivo Kostic diventa cedibile, nonostante il contratto in scadenza a giugno 2026. Già in estate era molto vicino al trasferimento negli ultimi giorni di mercato. Trasferimento che potrebbe solo essere rimandato di qualche mese.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…