Zazzaroni il veggente, il direttore del Corriere dello Sport si diverte a predire il futuro: “Ecco dove vedo la Juventus a fine campionato”.
Una volta conclusa la tre giorni di coppe europee sarà di nuovo Serie A. La Juventus, dopo il pari di Bergamo con l’Atalanta, tornerà a giocare nel suo “tempio”, l’Allianz Stadium. L’appuntamento è di quelli importanti, visto che sabato è in programma la stracittadina con il Torino di Ivan Juric. Il derby, del resto, è sempre il derby.
E quello della Mole, nonostante bianconeri e granata lottino per obiettivi diversi ormai da decenni, per fascino e tradizione non ha nulla da invidiare ad altri derby, se vogliamo, più mainstream come quello della Madonnina o della Capitale. Chi avrà maggiore pressione sulle spalle è sicuramente la Signora, che dopo la vittoria con la Lazio non è più riuscita ad esprimersi a suoi livelli, facendo qualche preoccupante passo indietro. Contro l’Atalanta, ad esempio, si è rivista la Juve remissiva dello scorso anno, che a fine partita ha quasi gioito per il punto strappato contro una diretta concorrente per il quarto posto.
Per azzerare il gap con le squadre che al momento le stanno davanti, Milan e Inter, la Juve dovrà adottare un atteggiamento diverso se l’obiettivo è tornare a lottare per lo scudetto.
Bisognerà cambiare registro già a partire dal derby: i tre punti sono troppo importanti per non perdere ulteriore terreno nei confronti delle milanesi nel fine settimana che precede la sosta per le nazionali. Intanto c’è già chi si diverte a predire il futuro: stiamo parlando del giornalista Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che ha indossato i panni del veggente “svelando” la posizione che occuperà la Juventus a fine campionato. “La classifica di adesso è quella che vedremo alla fine – ha detto nel corso della trasmissione Pressing – Le prime tre che vediamo oggi le vedremo alla fine magari distribuite diversamente. La Juventus arriverà quarta a meno che una delle tre davanti non salti”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…