Il calciomercato è sempre un argomento caldo che riguarda la Juventus e i suoi tifosi, anche se siamo a poche ore ormai dal derby.
Ci sono tanti rumors che riguardano i bianconeri e le mosse che la società potrebbe compiere nel corso dei prossimi mesi. Del resto per rinforzare la squadra non si può stare mai con le mani in mano, la dirigenza è sempre a caccia di affare, cercando di cogliere eventuali occasioni che potrebbero arrivare nel mese di gennaio.
Nel frattempo la Juventus deve dare il massimo in campo per soddisfare i propri tifosi. Che vogliono vedere la loro squadra del cuore vincere e giocare bene. Finora il campionato di serie A vede Chiesa e compagni nelle prime posizioni ed è lì che bisogna restare, non perdendo troppo terreno da chi sta davanti. Settimana dopo settimana la formazione torinese dovrà prendere coscienza della propria forza e cercare di non fare passi falsi.
Si comincia appunto proprio dal derby contro il Torino, una partita decisamente speciale. Nei derby i pronostici sono sempre molto difficili, ma la Juventus vuole assolutamente portare a casa il successo. E per farlo ci sarà bisogno anche del supporto dei propri tifosi, pronti a quanto pare ad una tregua. I rapporti con la società non sono idilliaci, ma saranno presenti sugli spalti pronti a fare la loro parte.
E la Juventus, intesa come società, è pronta a fare un passo indietro rispetto al passato. Secondo le ultime indiscrezioni infatti il club avrebbe autorizzato l’ingresso di megafoni, tamburi e bandieroni proprio in occasione di questa importante partita. Questo potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di svolta che potrebbe far trovare un accordo definitivo tra le parti.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…