Escluso per scelta tecnica, UFFICIALE: salta Juventus-Torino. Il derby si tinge di giallo.
Il derby di Torino diventa sempre i più la partita dei grandi assenti e dei misteri. Se da un lato Allegri conta tra i suoi le assenze di Chiesa, Vlahovic e Alex Sandro, anche il tecnico granata ha diversi vuoti soprattutto riguardanti il pacchetto difensivo. Pesantissima, in tal senso, l’assenza del giocatore-simbolo del Torino, Buongiorno.
Ma la notizia degli ultimi minuti riportata da Goal Italia è che il tecnico del Toro non ha inserito tra i convocati Radonjic. Il motivo dell’assenza del giocatore sembra legato a motivi di natura tecnica, ma potrebbe esserci anche dell’altro dal momento che Juric eve già gestire una situazione emergenziale.
Un Torino quindi che si prepara alla stracittadina con un volto che potrebbe essere decisamente diverso dal solito, con una difesa da reinventare e che si troverà di fronte un altro inedito come la coppia i attaccanti bianconeri, Kean e Yildiz. L’Allianz Stadium sarà gremito e sicuramente assisterà a un derby inedito con tanti volti inattesi. E chissà che lo spettacolo non ne guadagni.