Milan-Juventus, a rischio la presenza: “Ha lasciato il ritiro della nazionale”

Il giocatore ha lasciato la nazionale e, adesso, potrebbe essere a rischio per la super sfida di campionato italiano.

Il Milan di Stefano Pioli si trova ad affrontare un periodo di incertezza a causa dell’infortunio subito dall’attaccante svizzero Noah Okafor. Il giocatore è stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale svizzera a seguito di un problema alla testa. Questo incidente ha sollevato preoccupazioni all’interno del club rossonero, poiché Okafor si era mostrato in buona forma nelle prime partite della stagione.

Bufera Juventus, Allegri imperdonabile: “Congedato seduta stante”
Allegri (Lapresse) -Juvelive.it

L’infortunio è stato il risultato di un incidente stradale avvenuto dopo la trasferta di Genova, durante la quale Okafor non era alla guida del veicolo coinvolto. Fortunatamente, non sono state riportate conseguenze gravi, ma gli accertamenti medici hanno rilevato una ferita all’arcata sopracciliare. Per garantire una rapida guarigione, il calciatore è stato rimandato a Milanello in accordo con la Federazione svizzera.

Milan-Juventus, Okafor a rischio per la gara di Serie A

E' l'ora di Juventus-Milan
Milan-Juventus (Foto ANSA juvelive.it)

Il giovane attaccante svizzero aveva iniziato la stagione con buoni risultati, segnando 2 gol in due partite consecutive contro Cagliari e Lazio. Il suo impatto positivo aveva suscitato l’interesse di Stefano Pioli, che aveva iniziato a considerarlo come un’opzione valida nell’undici titolare.

Nonostante l’infortunio, ci si aspetta che Okafor torni presto in campo e che possa essere a disposizione di Pioli già dalla prossima settimana. Questo potrebbe rappresentare un’opportunità per il giovane attaccante di convincere l’allenatore a concedergli una maglia da titolare nel prossimo scontro con la Juventus. Attualmente, il centravanti titolare del Milan è Olivier Giroud, ma Okafor potrebbe comunque avere il suo spazio anche contro i bianconeri. La sua prestazione promettente finora lo rende un assetto prezioso per il Milan, che si augura possa riprendersi in tempi brevi da questo contrattempo fisico. In attesa, dunque, di gustarci uno dei match più importanti del campionato in corso.

Gestione cookie