Adesso i blancos sembrano avere un obiettivo comune ai bianconeri e sarebbero pronti all’assalto immediato: i dettagli.
Il Real Madrid è sul mercato alla ricerca di difensori centrali, e la mancanza di opzioni nella rosa attuale è evidente. Nell’ultima partita di campionato al Bernabéu, abbiamo visto il giovane Tchouameni agire come difensore centrale, segnalando l’urgenza di trovare un quinto elemento per la difesa. Uno dei nomi più caldi sul tavolo è quello di Antonio Silva, un giovane calciatore del Benfica che sta attirando l’attenzione di numerosi club in tutta Europa compresa la Juventus che l’ha messo nel mirino già da tempo.
Antonio Silva è diventato uno dei difensori centrali più ricercati del continente a soli 19 anni, grazie al suo incredibile potenziale e alla sua maturità in campo. Il Real Madrid sembra deciso a fare un’offerta per assicurarsi i suoi servigi e rinforzare la linea difensiva. Tuttavia, il club spagnolo dovrà prepararsi a un’operazione di mercato costosa.
Antonio Silva, non solo Juve: c’è anche il Real Madrid
Antonio Silva ha un contratto in scadenza nel 2027, ed è considerato uno dei talenti emergenti più preziosi del Benfica. Di conseguenza, il suo valore di mercato è piuttosto elevato, con cifre che potrebbero avvicinarsi ai 60 milioni di euro. Il Benfica è noto per essere un negoziatore duro quando si tratta di cedere i propri giovani talenti, il che potrebbe rendere l’affare ancora più complicato per il Real Madrid come scrivono da ‘Todofichajes’.
L’assenza di Éder Militão fino alla fine della stagione ha accentuato l’urgenza del Real Madrid di cercare rinforzi in difesa durante la finestra di mercato invernale. L’acquisizione di Antonio Silva potrebbe essere una mossa strategica per rafforzare la squadra e garantire una difesa solida anche per volere del presidente blancos Florentino Perez, staremo dunque a vedere cosa succederà nel mercato di riparazione.