Scommessopoli, il cerchio dentro la Juventus si starebbe allargando. Tirati dentro altri elementi della Vecchia Signora che non risultano indagati
Una delle prime cose che Nicolò Fagioli avrebbe detto agli inquirenti è il fatto di non aver puntato sulle partite della Juventus. Il centrocampista bianconero starebbe collaborando e potrebbe anche patteggiare per riuscire a prendersi una squalifica assai ridotta rispetto a quella che potrebbe essere e così tornare a giocare a pallone molto presto.
Oggi però, Repubblica, svela che dentro il filone – non ci sono indagati però al momento – ci potrebbero finire altri tesserati bianconeri o ex tesserati. Si legge infatti che Bonucci sapeva del problema di Fagioli. “Accertamenti su un collaboratori e due giocatori bianconeri” si legge ancora sul quotidiano. Insomma, qualcuno si sapeva e il reato potrebbe essere quello di omessa denuncia. Ma nessuno, ribadiamolo, al momento risulta indagato oltre i nomi che già sono noti e che sono entrati al centro delle attenzioni degli investigatori.